Staff 2018-01-30T18:54:36+00:00

Carmine Bonanni

Carmine Bonanni, napoletano, classe 1962, ha iniziato la sua carriera giornalistica nelle redazioni di varie emittenti radiofoniche private. E’ stato collaboratore di importanti testate, come il Mattino, la Repubblica, Panorama, Espansione. In Rai è stato addetto stampa delle trasmissioni “Attenti a quei due” con Paola Perego e “Non sparate sul pianista” con Fabrizio Frizzi. Ha lavorato nel mondo del teatro, come addetto stampa di vari spettacoli, e nel cinema. Attualmente è responsabile dell’ufficio stampa della Cgil Campania e Napoli e dirige la redazione di Radio Amore Napoli. Dal 2013 è responsabile della comunicazione di Villa Diamante.

Lino D’Angiò

Napoletano, attore, autore teatrale e televisivo, imitatore, da anni scrive e conduce programmi televisivi e spettacoli teatrali. Il suo primo programma televisivo fu Fischia la notizia con Alan De Luca che andò in onda nel 1995 su Canale 21, ma il primo grande successo è stato “TeleGaribaldi”, condotto sempre in coppia con Alan De Luca tra il 1996 e il 1998.

Nel 2017 conduce, ancora una volta con Alan De Luca, un programma autoprodotto intitolato Made in China, dalla struttura simile a Telegaribaldi.

Ciccio Petulli

Francesco Luciano Adamo nato a napoli il 1 Dicembre del 1989.
Non avete aperto una biografia di wikipedia ma quella di uno dei componenti di NETNAPOLI.
Nome bellissimo, quasi regale. Però si sa non sempre un’artista ha tutte le rotelle a posto.
Per questo ho voluto scegliere Ciccio Petulli com nome d’arte per indentificare chi sono.
Ciccio, diminutivo tra i più usati a napoli per Francesco (e c’è da dire che è sicuramente meglio di Checco) e Petulli nato da alcuni notti brave in compagnia di colleghi e amici per sottolineare l’essere PETULANTE.
Speaker, Conduttore, Presentatore, Vocalist, Intrattenitore, Attore e Cantante questo è quello che so fare, per la serie “BISOGNA SAPER FARE TUTTO E NON SAPER FARE NIENTE”.
.

Alessandra Zuppetta

Conduttrice radiofonica per Radio Club 91 e Radio Amore Napoli con la rubrica di bellezza e wellness Beauty Love. Ha presentato kermesse napoletane di grande successo come le notti bianche vomeresi, Chocoland, le notti d’arte e il villaggio dei sapori a Foodlandia. Comparsa televisiva per spot pubblicitari, fiction e film e presentatrice Telethon.

Ciro Tumolillo

Se quello che vedi è quello che avrai state freschi con me … Mi piace la buona musica quella da ballare e… scherzi a parte sono lunatico e mi piace imitare la gente. Sapere tutto di loro soprattutto quelli cui tenete di più… Gli ospiti vip di radioweekend…

Be good if you can

Claudio Finelli

Claudio Finelli, (Napoli, 1973) docente di lettere. E’ Delegato Cultura di Arcigay, collabora con il Nuovo Teatro Sanità di Napoli, scrive per diverse riviste, tra cui Le Monde Diplomatique, GayNews e Senza Linea. Cura il proprio blog di Cultura Gay su www.campaniasuweb.it: PrideTime.
È autore e conduttore della trasmissione radiofonica L’Altra Frequenza – LGBT On Air in onda ogni lunedì, dalle 21 alle 23, su Radio Amore Napoli – Netnapoli.
E’ creatore e direttore artistico di vari eventi culturali contro le discriminazioni legate all’orientamento sessuale e all’identità di genere, tra cui Poetè presso il Chiaja Hotel De Charme di Napoli, la retrospettiva di docufilm NapoliDivine e il Kju Festival – Festival Campano di Cultura Queer.
E’ co-autore e produttore con Luciano Correale del Camp Show contro l’omofobia Very Christmas Superstar ed è autore con Mario Gelardi della drammaturgia del format teatrale Do Not Disturb. Con Antonio Mocciola ha firmato la drammaturgia di Leopardi amava Ranieri. A Gennaio 2017 è andato in scena il suo testo Quei Ragazzi del ’96 con la regia di Carlo Caracciolo.
Ha curato il volume Se stiamo insieme, antologia di racconti sulla coppia di fatto, edito da Caracò (2013) e il suo racconto La Giornata Perfetta è contenuto nell’antologia Vite Che Tremano (Vulturnia, 2016). Un suo saggio sui femminielli napoletani tra vita e scena è contenuto nel numero che la prestigiosa rivista francese Inverses (ed. Société des Amis d’Axierons) ha dedicato all’Italia.
Sulle mie labbra (La Vita Felice, 2013) è il suo primo libro di poesia lgbt.

Marco Assante

Marco Assante, laureato in scienze delle Comunicazione un con un master in cinema e televisione. Nato con la passione per la scrittura che coltiva da anni ha collaborato alla sceneggiatura di cortometraggi cinematografici e format televisivi.Scrive per diverse testate, tra cui Senza Linea, recensioni musicali, articoli di costume e spettacolo e interviste a personaggi dello showbiz. È redattore della trasmissione L’Altra Frequenza – LGBT On Air, creata da Claudio Finelli, in onda ogni lunedì, dalle 21 alle 23, su Radio Amore Napoli – Netnapoli.

Maridì Vicedomini

Simone Genovese